Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da lastout
E' che avevo le mani tutte unte dalla salsa barbeque, dovevo salvare il mio piatto prima che tu me lo mangiassi, Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
ti stai preoccupando per un mare di stupidaggini ...... e ti sei dimenticato che mi hai offerto una cena in cambio dei pezzi che ho smontato dalla mia macchina in parcheggio al volo x la tua macchina non appena me li hai chiesti ???

ti preoccupi perche il terremoto ha causato l innondazione che ti ha fatto crollare la casa dopo l invasione delle cavallette che avevano distrutto tintoria e mangiato i soldi del taxi che dovevi prendere x andare a lavarti le mani x andare al funerale e non ti preoccupi di avermi offerto la cena a tue spese finche IO non smetto di mangiare con la pancia che mi scoppia ???

contento tu ........ figurati io !!!

[8D][][][][8D]
...mah? no c'ho capito una mazza...

Cmq tu vieni a Gorizia che poi ci penso io a farti ingozzare, anche a spese mie.
Se qualcuno si vuole aggregare per vedere lo spettacolo.