noooooo !!!!
o meglio .... le trombe suonano un po piu energicamente se collegate direttamente alla batteria ma di poco , quidi penso che il problema sia proprio relativo ai contatti sul volante , che smontero appena avro l ispirazione necessaria
Allora Mic...hai trombato???![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
noooooo !!!!
o meglio .... le trombe suonano un po piu energicamente se collegate direttamente alla batteria ma di poco , quidi penso che il problema sia proprio relativo ai contatti sul volante , che smontero appena avro l ispirazione necessaria
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
nella macchina dove si trova la centralina col cicalino ?Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Ragazzi ho risolto,
ho smontato la centralina dove si trova il cicalino ed eliminato uno dei segnali in ingresso che restava sempre attivo...![]()
Ora il cicalino suona solo se lascio i fari accesi o quando inserisco la chiave per mettere in moto!
A proposito, devo controllare anch'io il clacson perchè non mi funziona!![]()
grazie
www.corvetteitalia.i t
La centralina con il cicalino si trova dietro il quadro delle spie, nel vano dove si trovano i relè delle frecce...nella mia CC che è un '88
devi smontare la plastica del cruscotto e poi quella centrale dove c'è radio,ventilazione, bocchette aerazione superiori,etc..
poi rimuovi il quadro spie e dietro trovi a sx dei relè e a dx una scatola blu (circuito con cicalino) con un connettore a 7pin
![]()
ok grazie , la mia e un 90 ma con tutta probabilita x quello che ho visto fino ad adesso e "abbastanza" uguale
www.corvetteitalia.i t
allora...ho fatto"la prova della tromba"(ahah!)e funziona benissimo...ho controllato sotto il tappo del clacson e i contatti sono a posto ..(cmq ho dato una pulita) e continua a non funzionare.....
Puo' essere quindi il fusibile?L'ho cercato ma non lo trovo..qualcuno sa dov'è?
sportellino sul cruscotto dalla parte del passeggero visibile aprendo la porta (90)
www.corvetteitalia.i t
Si...li ci sono i fusibili ma quello del clacson non e' a parte da qualche parte?
non ti so dire dovrai attendere info da qualcun altro .......![]()
www.corvetteitalia.i t
micbarxjr e' vero! ho guardato un vecchio post dove c'e' lo schema dei fusibili... il fusibile del clacson (e altre 1000cose) e' il primo in alto!!!
A posto anche quello......puo' essere l'HORN RELAY da sostituire o dare un occhiata............ ...
......ma sai mica dov'è situato?
grazie