nessuno ha detto che sia indispensabile , pero e molto comoda
ti faccio l esempio mio personale

"qualche" volta mi trovo con gli Sharks sia x fare alcuni giri sia x fare 2 chiacchiere , loro si trovano solitamente nei dintorni del lago di Garda e a me va piu che bene (a parte le code del rientro) visto la localita stupenda e la magnifica compagnia .
loro si trovano anche tutti i mercoledi sera x pizza o simili e a me e un po difficile/impegnativo andare a fare 2 chiacchiere con loro fra settimana perche sono lontani (loro di non vedermi anche fra settimana sono contenti , ma questo e un altro discorso [:I] ) .
credo Alain che il discorso "zone" non riguardi il sito o "internet" x capirci ma sia piu un fattore personale di interazione fra persone fisiche .
in parole povere si organizzano le zone non tanto x fare divisioni interne al sito ma per potersi trovare x scambiare 2 chiacchiere fra settimana di persona a 4 occhi .
sul sito non ho alcun problema a chiacchierare con chi mi sta a 1 km da casa come chi sta a 1000 km da casa mentre x fare 2 chiacchiere fra settimana e 4 occhi e gia difficile trovarsi con chi ti sta a 100 km .
spero di essermi spiegato e di non aver fatto ancora piu confusione