Citazione: Visto che Luca non si fa problemi, allora posso intervenire.
Sinceramente qui in zona Bari ho carrozzieri che un lavoro ben fatto lo farebbero anche con 1500 euro, ma visto gli accordi presi con Luca, ho fatto fare il lavoro, anche documentandolo con foto da due carrozzieri di Bari miei amici, i fratelli Pagano, appassionati di auto usa, loro hanno camaro del 68, el camino etc, e lavorano quasi esclusivamente su auto classiche, ho pagato 3000 euro (anzi esattamente 2950 euro) compresi altri lavorettini oltre la verniciatura, hanno fatto un ottimo lavoro, sverniciando quasi totalmente l'auto, visto che chi l'ha fatta rossa l'aveva fatta in maniera maniacale, smontando tutto,le prime serie delle c3 hanno una vetroresina molto più fina delle altre e quindi hanno fatto molto di più di quello che ci aspettavamo perchè sverniciando sono usciti altri difetti e vero che le corvette sono semplici da verniciare perchè non hanno molto da smontare però bisogna fare moltsa attenzione a tutte le loro linee e curve nella preparazione per non rischiare poi di ritrovarsi poi con una macchina piena di "avvallamenti" molto più evidenti con un colore nero.
Inoltre sono statte sostuituite tutte le guarnizioni, ovviamente non comprese nel prezzo da me indicato sopra.