Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Cambio automatico 6 velocita

Cambio automatico 6 velocita

Immagine:

188,6KB

qualcuno ne ha gia sentito parlare ?
    un cambio simile si puo montare sulle nostre bambine ?
    porta vantaggi tangibili nelle prestazioni ?
    comporta molte modifiche sostituirlo con l originale ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Il cambio 4l80e puo' essere montato sulle Corvette c4 a patto di utilizzare una tail housing,cioe' una flangia di coda,piu' corta specifica corvette,anche il th 700r4 corvette e' piu corto dello standard comunque.Inoltre questa unita' e' computer controlled e credo che non si interfacci con la nostra centralina ma con una opzionale.A parte questo ci sono gia' trapianti di 4l80e su c4,fatti da appassionati,ma questo prodotto tci assicura la piena compatibilità e tutto l'occorrente per fissarlo.Anche il C beam va modificato per accogliere questo cambio e credo anche l'albero di trasmissione,almeno credo sia stato fatto da chi e' passato al4l80e.

questo e' il link che fa per te

http://www.joby.se/corvette/mods/2004-12-26_4l80/
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

grazie mille , ho visto

mi ero scordato che la Vette ha il cambio accorciato in lunghezza

nonostante il lavoraccio di modifica il cambio va su (troppo giusto anche se va)

con tutte le Vette che ci sono in giro nessuna ditta ha mai pensato di realizzare un cambio 6 marce "compra e monta" specifico che tu sappia ?
    www.corvetteitalia.i t

Probabilmente questo TCI e' pensato come upgrade anche per Corvette,non escludo che in listino TCI ci sia tutto il materiale per un compra e monta,quindi una tail housing piu' corta un albero accorciato,e una modifica C beam,magari da saldare.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Fatti un giro su quel link e guarda tutte le modifiche che si e' fatto questo svedese,e' piu' pazzo degli americani,come minimo la moglie ha chiesto il divorzio perche' ha dormito piu' con la vette che con lei negli ultimi 10 anni...

[IMG][/IMG]

e gia' che ci sei guardati la piantina di questa fiera delle performance parts e sogna di essere li tra quegli stands
    http://www.raceperformanceexpo.com/2010_09FloorPlan.htm

[IMG][/IMG]

no no no !!!
    fai finta di aver sbagliato tutto ......... non devo/posso andare in ferie con un dragstar o una macchina da 600-1000 cavalli , quindi quel sito lo lascio li dov e anche x evitare di rodermi le unghie tutta la notte !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Fatti un giro su quel link e guarda tutte le modifiche che si e' fatto questo svedese,e' piu' pazzo degli americani,come minimo la moglie ha chiesto il divorzio perche' ha dormito piu' con la vette che con lei negli ultimi 10 anni...
    lo svedese sembra pazzo (non ho detto che lo e)
    se ha dormito piu tempo con la Vette che con la moglie avra avuto i suoi buoni motivi sicuramente
    i lavori che ha fatto sono sicuramente notevoli
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Probabilmente questo TCI e' pensato come upgrade anche per Corvette,non escludo che in listino TCI ci sia tutto il materiale per un compra e monta,quindi una tail housing piu' corta un albero accorciato,e una modifica C beam,magari da saldare.
    io ho guardato sul sito e non ci ho capito molto ma se non ho capito male credo che quello che ho postato io sia l unico 6 marce che fanno e non credo che mi rispondano se gli scrivo in italiano ......
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •