Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: CIAO A TUTTI......

no l antifurto originale non credo si possa togliere perche fa parte della centralina
    sicuro che non sia l antifurto supplementare a dare problemi ?
    hai guardato che sulla centralina qualcuno non abbia messo/aggiunto una di quelle eprom che si comprano x 100 euro e che promettono cavalli e che di solito danno rogne com era successo a uno del forum ?
    lui aveva la centralina supplementare che ogni tanto litigava con l antifurto supplementare e restava con la macchina ferma x strada ...... ha tolto le due "porcherie" supplementari e la macchina non ha piu dato problemi

la domanda ti sembrera stupida ...... sicuro di non aver montato qualcosa nello/sotto/dentro lo spinterogeno invertito di 180 gradi ?
    chiedo perche e gia successo anche questo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non e' che hai qualche cavo candela o pipetta andato???
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

non credo altrimente partirebbe e andrebbe da cani o come minimo ci sarebbe qualche tentativo di accensione
    www.corvetteitalia.i t

Klem
    Guest
    OK VEDO LA EPROM E DO' UN OCCHIATA ALL' ANTIFURTO SUPPLEMENTARE. MA LA TROVO QUASI BIZZARRA COME SOLUZIONE SONO ANNI CHE MI VA' BENE E LA EPROM CHE E' SI MODIFICATA MA E COLLAUDATISSIMA
    VI FACCI SAPERE

ti garantisco che e bizzarra come soluzione , non lo sembra solo , e che non so cosa dirti visto che mi dici che c e benzina e corrente ma non tenta nemmeno di partire

hai controllato spinterogeno e compani che non ci sia qualcosa di invertito o devi ancora guardare ?
    www.corvetteitalia.i t

Klem
    Guest
    ANCORA NON CI GUARDO...... FUORI STA PIOVENDO....E ALLORA

anche tu hai la macchina che sta fuori come me ......... dai che non ci credo ...... pensavo di essere l unico !!!
    www.corvetteitalia.i t

quesiti di difficili risposte i tuoi klem...
    potrebbero essere molte le cause, mi sa che ti tocca fare molte prove ma la prima cosa da fare è come dice giustamente mic, togliere le porcherie supplementari, in primis antifurto supplementare. la casa madre ha sempre sconsigliato l'utilizzo di antifurto supplementari proprio perchè si può andare incontro a questi problemi. ma toglilo proprio alla radice e sparalo quanto + lontano possibile dalla tua vette, incluso cavi, sensori ed eventuali moduli che alzano i vetri e chiudono le sicure.

Citazione:Messaggio inserito da Klem

ANCORA NON CI GUARDO...... FUORI STA PIOVENDO....E ALLORA

infatti c e stata parecchia gente che si e pentita di aver fatto variazioni all impianto originale
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •