E' MEGLIO !
faccio un paio di foto ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E' MEGLIO !
Ciao micbarxjr!Le foto mi aiuterebbero molto....se puoi...grazie!!!!
ok appena posso/mi ricordo te ne faccio un paio
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma questi tre fili quindi li devo scollegare dal connettore e collegarli a qualcosa che faccia massa...tipo?Dove posso collegarli?Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Segui questo link a batee e trova i cavi indicati come masse da ripristinare:
http://www.batee.com/corvette/dcrg/badground.shtml
1) Run a wire from the D1/Black wire to a good electrical ground.
2) Run another wire from D3/Black with white stripe to a good electrical ground.
3) Run another wire from B1 / Black to a good electrical ground.
D1,D3,B1 sono sui connettori in entrata,guarda i connettori sono indicate le file a,b,c,d,scegli quindi il primo cavo su D1 e il terzo su d3,poi vai sulla fila B e scegli il primo cavo,poi portali tutti e tre a massa sul telaio.Controlla inserendo i connettori al volo sul cluster e accendi il quadro.
grazie Tuned!
Ma questi tre fili quindi li devo scollegare dal connettore e collegarli a qualcosa che faccia massa...tipo?Dove posso collegarli?Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Segui questo link a batee e trova i cavi indicati come masse da ripristinare:
http://www.batee.com/corvette/dcrg/badground.shtml
1) Run a wire from the D1/Black wire to a good electrical ground.
2) Run another wire from D3/Black with white stripe to a good electrical ground.
3) Run another wire from B1 / Black to a good electrical ground.
D1,D3,B1 sono sui connettori in entrata,guarda i connettori sono indicate le file a,b,c,d,scegli quindi il primo cavo su D1 e il terzo su d3,poi vai sulla fila B e scegli il primo cavo,poi portali tutti e tre a massa sul telaio.Controlla inserendo i connettori al volo sul cluster e accendi il quadro.
grazie Tuned!
NO altrimenti tagli le masse tu...Diciamo che con dei ruba massa connetti gli stessi fili a dei nuovi fili che vanno a massa sul telaio in ferro della macchina.Oppure,molt ooo meglio, spelli una porzione di questi fili ci attorcigli del nuovo filo,fai una buona stagnatura e isoli bene con termo guaina,poi sotto il cruscotto trovi un tubolare in acciaio solidale col telaio per la massa,oppure vai nel vano motore attraverso i fori sul parafiamma gia' presenti e ti becchi una massa.Se fai bene le stagnature ti assicuri di aver riconnesso le masse,se il problema permane non sono le masse...hai gia' rimontato?
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
NO altrimenti tagli le masse tu...Diciamo che con dei ruba massa connetti gli stessi fili a dei nuovi fili che vanno a massa sul telaio in ferro della macchina.Oppure,molt ooo meglio, spelli una porzione di questi fili ci attorcigli del nuovo filo,fai una buona stagnatura e isoli bene con termo guaina,poi sotto il cruscotto trovi un tubolare in acciaio solidale col telaio per la massa,oppure vai nel vano motore attraverso i fori sul parafiamma gia' presenti e ti becchi una massa.Se fai bene le stagnature ti assicuri di aver riconnesso le masse,se il problema permane non sono le masse...hai gia' rimontato?
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
risultati ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho capito come si fa...oggi vado a procurarmi una chiave"grossa"per il bullone..poi penso di non avere problemi a regolarlo.
E' questo cluster che mi danna...sono convinto che quello spinotto vada collegato da qualche parte..appunto come dicevi tu,per risolvere magari il problema delle masse(anche se per me anche l'alimentatore e' arrosto).Se no provo a fare come mi consiglia Tuned..Sto provando a smontare l'autoradio...per vedere meglio "dentro".
Una volta "svitata" come si procede?perche l'ho svitata e facendo per tirarla fuori..sento i cavi che tirano un po',non vorrei insistere e rompere qualcosa..
Grazzzie!!!