GRazie Mic oggi ho cambiato un po' di tubi del vacuum con roba fresca ,come immaginavo niente,saltella ancora il minimo![]()
per chi mi ha chiesto come fare ........
ecco il disegno dei 2 lamierini da fare x parzializzare la massima apertura della IAC x evitare che il motore salga troppo di giri quando "fa altanena"
Immagine:
362,1KB
ovviamente bisogna accertarsi che nessuno dei due pezzi vada a finire giu x i collettori di aspirazione
se ti servono chiarimenti telefona tranquillamente
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
GRazie Mic oggi ho cambiato un po' di tubi del vacuum con roba fresca ,come immaginavo niente,saltella ancora il minimo![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
prova a fare un tentativo come ti ho detto io , oppure se vuoi o hai tempo da perdere vieni a trovarmi che vediamo se vanno bene i pezzi di prova che ho fatto x la mia oppure ne facciamo di nuovi ........ che non ci vuole molto (un oretta al massimo)
basta che vieni con la macchina oppure col corpo farfallato e la sua guarnizione che per me e lo stesso
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est