allora non è vero che non esistano teste buone a meno di 1800-2500 dollari.
Le tue teste originali cast iron non valgono 50 euro di lavorazione. Forse io non ci spenderei nemmeno 20 euro . QUALSIASI testa in alluminio aftermarket è meglio, anche le SUmmit da 990 dollari.
Io farei così: cambierei solo gli headers e lascerei perdere i roller rockers.
Se devi prendere i roller rockers li devi prendere SOLO 1.6ratio e SOLO con studs da 7/16".
Se hai detto che vuoi le AFR (anche io ho le AFR) e vuoi rimanere sulla cilindrata di 350 c.i. prendi subito e una volta per tutte le 180cc (non occorre) prenderle competition porting (circa 1500 dollari) .con tali teste puoi richiedere l'istallazione di studs da 7/16" e o comprarli tu (sviti i 3/8" e metti i 7/16" senza alcuna lavorazione.
I guideplates son gia perfetti e ti mancano solo le aste (che andrebbero misurate)..di solito servono 0,1" piu lunghe.
le AFR 195cc con una aspirazione stock o con aspirazione stock design (tipo quelle con i runners solo allargati) non ti consentono di usare il flusso addizionale che le 195cc ti danno o l'opzione Competition . considera le 195 SOLO se credi di montare una aspirazione che flussa molto (ottimo superram ..ma una vera mazzata sulle palle doverlo montare o l'ottimo miniram..
Ricorda che le teste non devono flussare di piu dell'aspirazione e se flussano di piu devi rimanere in un delta di flusso tra lo 0 e il 10% massimo.