Questa c3 del 71 l'ho appena venduta ad un privato appassionato d'auto storiche a 28,000€ più il rientro di una golf cabrio dell'81 a carburatori tenuta veramente bene valore stimato 4.000€.
quando è arrivato da Udine e dopo aver visto la mia c3, a differenza di altri che la ritenevano di un prezzo fuori mercato, mi ha detto! finalmente un auto che dal vivo si presenta meglio che in foto.
Il figlio meccanico si è infilato sotto la macchina e quando ne è venuto fuori era sorpreso dell'assenza di ruggine.
Di c3 ne avevano viste diverse arrivando sino in belgio.
Quindi il mio consiglio a tal proposito è che se vuoi un prodotto conservato o restaurato in maniera accettabile questi sono i prezzi.
Questa c3 me la sono andata a prendere al bloomington l'anno scorso ed era una delle più economiche di quelle messe in vendita in quella occasione, quindi il panorama americano di questa vettura ha delle valutazioni che qui non avrebbero nessun riscontro, sino a che vige la regola fissa del "massimo con il minimo per la fidanzata d'america".
Auguri e ricorda quando ti avvicini ad una classica puoi pure non conoscerne la storia della sua vita, ma non puoi far a meno di usare gli occhi per vederla nei suoi particolari, dal vivo e non per foto.