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Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Ho bruciato la guarnizione della testata!

  1. #41
    lagon r1
    Guest

    la zona è ca fornera,ero sul 7 carro della sfilata,non ho soldi neanche per la mia vette...vi ho intravisto a cortellazzo alle 14.00.......

  2. #42
    Francesco se apri da solo e non porti dal meccanico e serve aiuto io ci sono, poi dal mese prossimo si parte col chiosco ed e' finita fino a Ottobre...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #43
    lagon r1
    Guest
    sto gia' aprendo,vieni a trovarmi,ti ho lasciato il cell.sul messaggio

  4. #44
    Citazione:Messaggio inserito da lagon r1

    la zona è ca fornera,ero sul 7 carro della sfilata,non ho soldi neanche per la mia vette...vi ho intravisto a cortellazzo alle 14.00.......
    ho capito che non hai soldi per la benza ma .......
    come hai fatto a caricare la Vette sul settimo carro x andare a fare un giro senza che nessuno se ne accorga ???

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #45
    lagon r1
    Guest
    io di solito non metto sigillante(pasta rossa)sulle guarnizioni di testa,ma sulla corvette ho visto che ce ne,bisogna metterla?e che tipo?grazie

  6. #46
    lagon r1
    Guest
    io di solito non metto sigillante(pasta rossa)sulle guarnizioni di testa,ma sulla corvette ho visto che ce ne,bisogna metterla?e che tipo?grazie

  7. #47
    convertible90
    Guest
    Sulle guarnizioni di testa non mettere NULLA.
    Qualsias altro sigillante (sui bordi anteriori e posteriori del blocco-quelli che uniscono di fatto guarnizione di testa sx e dx- e quando metterai le guarnizioni del collettore di aspirazione e in tutti i bulloni passanti) metti un silicone di qualità che sia Sensor Safe...
    QUando rimonterai il collettore di aspirazione infatti NON utilizzare le gurnizioni di sughero nei bordi anteriore e posteriore del blocco. Usa un cordone spesso 1 cm di buon silicone.
    Sensor safe significa che i vapori NON traggano in inganno il sensore d'ossigeno.

  8. #48
    convertible90
    Guest
    Sulle guarnizioni di testa non mettere NULLA.
    Qualsias altro sigillante (sui bordi anteriori e posteriori del blocco-quelli che uniscono di fatto guarnizione di testa sx e dx- e quando metterai le guarnizioni del collettore di aspirazione e in tutti i bulloni passanti) metti un silicone di qualità che sia Sensor Safe...
    QUando rimonterai il collettore di aspirazione infatti NON utilizzare le gurnizioni di sughero nei bordi anteriore e posteriore del blocco. Usa un cordone spesso 1 cm di buon silicone.
    Sensor safe significa che i vapori NON traggano in inganno il sensore d'ossigeno.

  9. #49
    lagon r1
    Guest
    ok,sulle guarnizioni della testata non metto niente!sui bordi ant. e posteriori tra basamento e l'intake manifolds metto della "pasta nera" o rossa ad alte temperature,ne hai una da consigliarmi?e tra intake manifolds e testate taglio il pezzo della guarnizione dove passa il liquido ref.praticamente e metto la stessa pasta che stendo su tutta la guarnizione,ho capito bene?su dei filmati ho visto che su quella guarnizione non mettono niente,solo mi sembra del mastice per guarnizioni sui 4 bordi esterni del passaggio del liquido...grazie!!!!

  10. #50
    convertible90
    Guest
    se puoi ottenere la "The Right Stuff", mettine il cordone di 1 centimetro ai bordi del blocco (anteriormente e posteriormente fino a copertura parziale della punta della guarnizione di testa.
    Sulle guarnizioni del collettore se hai il Right stuff mettine un velo infinitesimo dappertutto (io faccio così).
    per velo intendo proprio poco poco... giusto un altro mezzo infinitesimo attorno ai condotti dell'acqua. Io lo metto da entrambe le parti delle gurnizioni.

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