Si, infatti pare che il LS7 abbia troppo poco spazio (liquido refrigerante) tra la canna e la camicia dei pistoni e quindi non riesca a raffreddare oltre certe potenze, visto che + potenza = + raffreddamento.

Per questo in GM hanno messo il compressore sul 6.2L e non sul 7.0L.