vero cacchio , scusa mi ero dimenticato che eri un EXamante ....... [8D]
bellissimo il paragone con GF ....... proprio azzeccato !!!
non parlo del forum dei pivelli, li é come essere al GF, non sai mai di cosa stiano parlando e con chi hai a che fare realmente
parlo di questo forum, in casa serafini [8D]
vero cacchio , scusa mi ero dimenticato che eri un EXamante ....... [8D]
bellissimo il paragone con GF ....... proprio azzeccato !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Cosa ho vinto???[][
][
]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
una prinz
che culo
x Daniele
....... a volte ritornano ....... cazzo che sfiga !!!
[)][
)][
)]
uela bello dove ti eri cacciato ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
X Fabri
Sai che non mio spiacerebbe ... magari fra 1000 anni prende valore
X Mic:
Va che ci sono sempre stato, solo che mi è arrivata la macchina e ho scaricato le mie compulsioni su di lei!!! Tanto so che ci sei tu che tiene alto l'onore di noi rompiballe[)]. Vedrò di rimediare comunque.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
bene , vedo che hai capito che io da solo non ce la faccio a romperle a tutti ...... dai che adesso che siamo in due e tutto piu facile !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Fabri..... io non l'ho letto da nessuna parte, ma ho un po di libri, e guardavo le pubblicità..... guardavo le copertine dei libretti uso e manutenzione..... insomma avevo la sensazione che mancasse qualcosa.... poi m'è venuto il lampo in macchina una sera mentre tornavo a casa........ NON AVEVANO MAI FATTO RIFERIMENTO ALLA SIGLA C1 C2 C3 ETC ETC......
adesso mi lancio in un'altra ipotesi
la C4 doveva essere agli occhi di tutti talmente diversa che probabilmente fu il reparto marketing a decidere di chiamarla C4.... generazione 4...... anche perchè in realtà...... poi la C4 è stata la prima serie a non subire grandi metamorfosi tranne un restiling parziale a metà carriera! La C1 praticamente veniva stravolta ogni anno...... la C2 ha avuto la vita piu breve se non sbaglio e anhe lei ha avuto un po di metamorfosi.... la C3 anche...... invece con la C4 i designers trovano un po di pace...... la C5 e la C6 non subiscono stravolgimenti stilistici..... ecco perchè adesso è piu facile chiamarle "La Corvette C6" e on "la Corvette 2010"
Scoprire una cosa del genere è davvero emozionante! Scopri la storia e magari senza averla letta..... o meglio come i bambini giardi le figure e capisci los tesso!!
Non so se su questo argomento si è scritto...... Fabri magari a te è capitato di leggere questo argomento??!!!
E poi Fabri che fosse cominciato tutto nel 83 l'ho pensato io....... non dirmi che ho indovinato anche la data!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Casomai prima Sting Ray....poi Stingray....... tè si sbagliato!!!Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Perchè prima le chiamavano solo corvette e poi sting ray e ancora sting ray, ma quando sono state troppe hanno dato le sigle(cazzata??)
mi ti mandiamo a Striscia la Notizia!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mah non so se tutto ciò ha una vera e propria logica, di sicuro una logica ha il tuo ragionamento, nell' 83 la C4 era fatta ma non pronta, e han fatto bene ad aspettare, fecero una specie di countach per la lambo, la vera rivoluzione, forse il nome giusto non lo trovarono o forse non era più importante, forse nell' era dello shuttle e dei F 14 una sigla era più in auge, in effetti era talmente diversa che non necessitava di altro, o forse se ci fosse stato ancora Bill Mitchell , lui un nome lo trovava...... chissà ?! tante notizie della GM vengono scoperte 30 anni dopo, specie nella nicchia vette, una piccola percentuale della produzione, poco rilevante ma per questo motivo più speciale e a volte misteriosa.