credo sul kit di bulloneria che ti vendono oppure sul sito (che non so qual e)
Scusa,dove si trovano le istruzioni della arp?
credo sul kit di bulloneria che ti vendono oppure sul sito (che non so qual e)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ok,do un occhiata e intanto inizio il lavoro......
Scusa Francesco abito a un km da te,hai l'auto da due anni e non riesco a vederti in giro con sta macchina...ma dove e quando la usi?adesso vengo a sapere che le guarnizioni di testa sono andate...se ti serve una mano col lavoro...volentieri, fammi sapere
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
oggi andiamo a trovare anche lui ???
![]()
www.corvetteitalia.i t
Si ma e' un fantasma,sono riuscito a intravvederlo una volta in due anni....
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ahahahhah......è perche' uso piu' spesso la moto,e il corvette tra un lavoro e l'altro è rimasto spesso fermo....vieni pure a trovarmi!!!
fatta
ci ha invitati a cena , che gentile .........
come scusa ??? io un opportunista ??? noooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da lagon r1
ahahahhah......è perche' uso piu' spesso la moto,e il corvette tra un lavoro e l'altro è rimasto spesso fermo....vieni pure a trovarmi!!!Visto che non ho poteri telepatici vado ad intuito dal cognome puo' essere zona Posteselle?
![]()
[IMG][/IMG]
oramai e deciso ......
Lagon deve pagare il pieno di benzina di sole 4 Vette che hanno girato tutta oggi x trovarlo e non ci sono riuscite ....... [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t