Come promesso ti posto la foto della c3/71 fatta ieri sera,
ed inserisco anche gli interni e motore della c1/57
la prima scintilla che mi ha portato all'idea di acquiste una c1, è scattata il giorno che ho visto questa....
..quel giorno ero con le mie figliesulla route66 in Colorado di ritorno dal Gran Canion diretti a Las Vegas..
il motivo del viaggio era quello di passare con la maggiore delle mie figlie che viveva a L.V. il suo copmpleanno e con l'occasione avevo deciso di andare a vedere la ZR1 che in Italia non era ancora arrivata (le foto sono del marzo 2009).
Cosi ho avuto modo di trovarne una in pronta consegna di seconda mano. Il primo proprietario era stata la GM e il concessionario la indicava come la vettura che aveva affrontato le varie prove dei circuiti europei compreso il Nurbiring, si può vedere che il numero di telaio corrisponde alla 7a zr1 costruita. Mi hanno chiesto 140,000$.
il tipo che me l'ha proposta sapeva benissimo che senza un primo passaggio la zr1 non va in europa, ed averne già una pronta da spedire faceva salire il prezzo oltre il valore del nuovo.
Comunque faceva bella mostra di se questa callaway ad un prezzo molto più umano..
A las Vegas in un'asta indetta all'interno di un hotel c'era
addirittura l'auto di batman
non sarebbe bastata neanche la Cleopatra della terza fila se si fosse incastrata sulla prima per acquistarla...
...scusate la divagazione ma le auto meritavano....