ciao e benvenuto
ti sembrera strano ma almeno secondo me la Vette piu la usi e meglio va , altrimenti problemucci tipo quelli che hai avuto tu si ripeteranno con frequenza o quasi
anche a me e toccato fare un po di strada sulla neve con la Vette e posso dire che non mi piace molto , anzi proprio x nulla !!! sia con le gomme vecchie che con le nuove
batteria evidentemente se gia era vecchia di suo ti conviene metterne una nuova , stai attento alle dimensioni al senso dei poli e alla "potenza"
io monto una Fiamm da 510 di spunto e 65 A/h che non costa molto ma che per adesso va benissimo
strumentazione se hai visto uscire fumo e hai sentito odore di bruciato evidentemente qualcosa della strumentazione ti ha abbandonato
se hai dimestichezza con chiavi e cacciavite , tempo voglia e pazienza ti consiglio di arrangiarti x le cose fondamentali tipo togliere il quadro strumenti e rimontarlo
se vai da un elettrauto con lo strumento in mano con un controllo veloce ti puo dire se e tutto bruciato da buttare oppure se se c e da cambiare una scheda (ne ha 2 una sopra l altra se non sbaglio) o altre porcherie
se vai con tutta la macchina e la fai smontare a lui e ovvio che devi pagare ore di manodopera che potevi risparmiare col tuo lavoro
se fai pratica smontando quello tuo nella peggiore delle ipotesi sei avvantaggiato quando dovrai montare quello nuovo perche hai gia fatto pratica
se cerchi nelle pagine indietro troverai dei post specifici sull argomento strumentazione che parlano dei problemi piu frequenti (dall 84 all 89 compresi) e di come risolverli