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oggi ho ruotato la posizione del rotore dello spinterogeno di 180° ma nulla nessun segno,pero'ora mi e' venuto un dubbio,se ho montato lo spinterogeno ruotato di 180°, dato che si puo montare solo giusto o ruotato di 180°,e poi ho fatto una serie di avviamenti,potrebber o le camere di combustione essersi riempite di benzina a tal punto che anche sistemandolo in posizione giusta non permetta comunque la combustione perche' le candele continuano a bagnarsi?
Pero' e' strano perche' in origine lo spinterogeno l'avevo montato mettendo il cilindro 1 in pms con la tacca della puleggia sullo 0°, con le valvole chiuse e con il rotore in posizione compresa tra il cilindro 1 e 8 mentre il corpo esterno dello spinterogeno sulla tacca che avevo fatto prima di smontarlo. Io questa procedura l'ho letta sul service manual,solo che e' in inglese e non so se ho tradotto bene.Qualcuno mi sa dare indicazioni sul corretto montaggio?
devo aggiungere che il pensiero di aver montato lo spinterogeno al contrario mi e' venuto dal fatto che appena provato ad avviare il motore la prima volta dopo aver rimontato le teste ,ha fatto qualche scoppio qua e la,pero' sembrava che avvenisse dentro lo scarico come se ci fosse la valvola aperta
spero si capisca,perche' scrivere queste cose e' sempre un po' difficile come ben sapete
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