oppure gli dici che finita la garanzia cominciano a dare un mucchio di problemi , non puo fare l impianto a gas ,col blocco del traffico non gira , che ha problemi con le gomme perche si fa fatica a trovarne no-run-flat , che consuma benzina , che nera fa un po carro funebre ,che i sedili non valgono molto x l uso in pista , poi fai l occhio languido e apprensivo , cominci a far girare x casa i deplian che farai tu stesso al PC notte tempo ................ e appena ti arriva la lettera dell avocato x il divorzio capisci che non potrai piu cambiare Vette e dovrai pure restare senza la tua ........... no aspetta ........ ho perso il filo tra una cazzata che ho scritto e l altra .......... credo di essermi impaperato , cacchio e quasi ora di mangiare e sto perdendo la concentrazione .......... behhh dai non ti preoccupare spiego tutto io a Marina la prima volta che ci troviamo ......... stai tranquillo che con me sei in una botte di ferro .......... lasciamo stare adesso quanta ruggine c e .........