benvenuto e congratulazioni !!
Ciao a tutti,
leggo il forum da parecchio tempo e finalmente ieri ho comprato la mia prima Corvette: C5, anno 2001, cambio manuale, tutta originale.
Visto che sono nuovo innanzitutto mi presento, mi chiamo alessandro, ho 39 anni, sono di Milano e spero di conoscervi presto al prossimo raduno.
Ho conosciuto telefonicamente stefano jackvette che ringrazio vivamente per i consigli pratici preacquisto, oltre a ringraziare Guido (ex del club) che mi ha venduto un'auto perfetta.
Passando ora all'oggetto del topic, volevo conoscere se qualcuno di voi ha provato a riprogrammare la centralina e nel caso che risultati ha avuto.
ciao a tutti
Alessandro (sandroc5)
benvenuto e congratulazioni !!
Io ho rimappato con hypertech pp3 e sono soddisfatto (+15 cv), tu invece avendo un 2001 puoi rimappare con predator (+ 18/20 cv)che è ancora meglio!
Lascia perdere i preparatori che ti fanno pagare piu soldi con a volte peggior risultati!
Ciao e benvenuto!
Claudio
Ciao e benvenuto,
se non ricordo male, Guido aveva già istallato il PPIII, glielo feci io...
se avanzo 5 minuti domani controllo![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
![]()
Diego "Bluesman"
Vai di superchips
Ex C6 Rossa LS2
x ZaoC5: grazie Zao, ci vediamo al raduno di brescia per parlarne ?
x Christian: Guido mi ha parlato dell'ottima tua assistenza e degli interni magnifici che hai fatto alla corvettona che ho acquistato, grazie. Spero di conoscerti al più presto. Mi ha anche detto della riprogrammazione effettuata ed a questo proposito volevo sapere se vi sono accorgimenti sulla manutenzione ordinaria dell'auto.
Ciao Tigervette, bluesman e ingsteve piacere di conoscervi.
saluti
Alessandro (sandroC5)
Ciao,
grazie ai complimenti di Guido e se lo senti salutamelo
no, nessun accorgimento particolare, se in primavera vorrai fare un check up, sono a disposizione
buona giornata!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Citazione:Messaggio inserito da sandroc5
x ZaoC5: grazie Zao, ci vediamo al raduno di brescia per parlarne ?
x Christian: Guido mi ha parlato dell'ottima tua assistenza e degli interni magnifici che hai fatto alla corvettona che ho acquistato, grazie. Spero di conoscerti al più presto. Mi ha anche detto della riprogrammazione effettuata ed a questo proposito volevo sapere se vi sono accorgimenti sulla manutenzione ordinaria dell'auto.
Ciao Tigervette, bluesman e ingsteve piacere di conoscervi.
saluti
Alessandro (sandroC5)
...ok Sandro ne parliamo a brescia!
Ciao
Claudio