Ciao Max, sostituirli era ciò che volevo, e li avevo anche trovati, prezzo attorno 500 euro incluso spedizione e tasse. però non me li spedivano per il problema del gas
quindi li ho portati presso uno specialista, qui a pa, che me li ha ricaricati per 300 o 320 euro non ricordo bene. Non ho avuto il tempo di tornarci per chiedere se usano solo olio o anche il gas (che se non ricordo male è nitrogeno)
Prima del lavoro la mia Z aveva gli ammortizzatori quasi del tutto scarichi, cioè proprio come se non ci fossero (il culo rimbalzava di continuo) e l'assetto diventava quasi rigido solo con il selettore in posizione "perf".
Dopo il lavoro è cambiato tutto: adesso gli ammortizzatori funzionano bene, con gran miglioramento in tutte le condizioni di guida, e la diffrenza tra le 3 posizioni del selettore è + evidente e significativa, il culo non balla più anche quando il selettore è in pos. tour, l'assetto diventa morbido ma l'auto rimane stabile e in posizione perf. l'assetto diventa corsaiolo


Ciao King...cosa hai fatto ai tuoi ammortizzatori????
Anche io avevo una mezza intenzione di sostituirli/rifarli. Solo che per la prima opzione superavo abbondantemente i 1000 euro e per la seconda non saprei dove andare.
ma dopo sostituito il gas è cambiato qualcosa oppure la sensazione di guida è rimasta tale e quale a prima???
Ciaooooo
[/quote]