Ma la mia domanda era quale tipo di olio c'era nel manuale corvette per il differenziale e motore.( più precisamente la gradazione )
Perchè ilmio problema non è il rumore o qualcos'altro percè il differenziale l'ho aperto e revisionato tutto.
L'unica cosa volevo sapere che gradazione d'olio ci vuole per vedere se di quelli che ho già in casa vanno bene,
l'additivo non credo neanche di mettercelo, perchè se l'olio è buono secondo me non serve.
Volevo appunto sapere la gradazione in quanto la scheda dell'ultimo olio che ho messo ha l'indice di viscosità molto alto
e perciò un mio amico me l'ha consigliato vivamente in quanto più l'indice è elevato e più l'olio mantiene le proprie caratteristiche al cambiare della temperatura.
Però volevo vedere se la grazione 80-85 era uguale quella consigliata sul manuale originale!!!!