d accordo , ma la neve fa freddo e per scaldarsi bisogna bere , io non bevo quando guido , quindi mi girano le palle in maniera allucinante se sono in giro in Vette mentre nevica , oltretutto la Vette con le gomme estive sulla neve non e molto stabile , con la neve si va bene x sciare in montagna , a me piaceva andare in montagna in moto , non posso piu usare la moto , allora vado al mare in macchina , ho il condizionatore rotto quindi d estate vado lesso , d estate non nevica , d estate al mare ci sono delle belle fanciulle in costume da guardare , anche quelle fanno venire appetito !!!
se guida Sabrina io posso bere , pero devo anche mangiare perche bere a stomaco vuoto non fa bene , io sono a dieta perche lo ha detto il dottore , allora devo mangiare poco , quindi bere poco , quindi mi deprimo , quindi visto che la vita e gia piena di amarezze brutte sorprese e dolori di varia natura ho deciso una volta x tutte di cambiare dottore
a questo punto mi preoccupa molto il tuo essere e la tua filosofia di vita , quindi mi sorge spontanea una domanda .......
perche mangi la neve ......... hai detto che ti mette appetito !!!
io quelli che fanno discorsi strani come te proprio non riesco a capirli !!!
[)][
)][
)]