Citazione:Messaggio inserito da corvette71

Grazie hermangermano!!!Mi sei stato di grande aiuto!Sei stato chiarissimo.Riguardo alle gomme;ho chiesto alla motorizzazione di bologna la comparazione alla misura F 70-15.L'Ingegnere mi ha dato un documento con scritto che se il mio veicolo montava le gomme FR 70-15,potrei montare le gomme 215/70/15.L'Ingegnere mi ha anche detto che se mi presento al collaudo con queste gomme sono in regola.Secondo te,visto che mi hai scritto la misura 225/70/15,che gomme devo montare ... anzi comprare?Grazie anche a fabri per la risposta,quello che e'strano,quando ho montato la carrozzeria,il numero del telaio rimane coperto.
Di niente! Comprati le 225 da gommadiretto.it. esattamente le cooper cobra con scritta bianca, tutte quattro con 270 euro circa compreso spedizione, una ffare e la gomma è buona e fa la sua porca figura, la tua auto se fanno come dapertutto te la ripunzoneranno, a me lo hanno fatto sempre al longherone laterale inferiore, sotto il fascione, ho sempre dovuto portare documentazione che attestava dove fosse locato il numero vin , autocertificazioni varie e fotografie targhetta vin etc.