[quote]Citazione:Messaggio inserito da goyshorval

Messaggio inserito da Zorro

Con 15 mila prendi qualcosa che funziona ma metti in conto che c'è ancora parecchio da fare ( e il sitemare dipende da troppe cose per sapere alla fine quanto andrai a spendere).
Per qualcosa di buono qui da noi (Itaia) devi stare dai 18 in su per una macchina diciamo seconda meta anni 70 fino all'82.
Ricorda però che le Corvette non sono tutte uguali, il valore può variare di molto anche in funzione dell'anno di costuzione e del motore montato.
Dai un occhio a quella nera con la strip argento che vendono qui nel forum, è in ordine e la richiesta è molto interessante.

diavolo, davvero molto bella e ben tenuta! ma vedo che è un sacco di tempo che in tanti la vedono e nessuno la prende.

a ogni buon conto, è la prima che considero appetibile e tante altre ne vedrò prima di trovare quella che mi fa impazzire. continuo a cercare e nel frattempo tengo d'occhio questa simpatica campana americana, grazie della segnalazione
ciao ,benvenuto da parte mia..

e quello che mi chiedo ,non sono venuti a vederla a provarla ,eccetto 3 o 4 persone di caserta che non capivano un ca..o di corvette per loro era solo l'auto di batman(non sapevo dove andare a ridere).non perche e la mia ma è proprio in belle condizioni....