che spettacolo ......
vien voglia di trasferirsi stabilmente dall altra parte dell oceano
citi la pubblicita della Focus ........ ma ti ricordi che affronto quella della piccola Peugeut che passa tra i rottamai di macchine USA anni 70-80 ???
![]()
lasciamo parlare loro.......
Immagine:
9,2KB
Immagine:
10,36KB
Immagine:
11,21KB
Immagine:
8,54KB
Immagine:
11,32KB
Immagine:
11,65KB
Immagine:
17,31KB
Immagine:
15,17KB
altro che ford focus con foglie verdi e cuccioli nel grembo materno
che spettacolo ......
vien voglia di trasferirsi stabilmente dall altra parte dell oceano
citi la pubblicita della Focus ........ ma ti ricordi che affronto quella della piccola Peugeut che passa tra i rottamai di macchine USA anni 70-80 ???
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Belle e poetiche pubblicità. Senza tante menate, colpivano "dentro".
Mi ricordano un pò quelle fatte dal fù Carlo Talamo, per le sue amate Harley D. e Triumph.
Vere poesie.
Riguardo le nuove pubblicità, quelle per plasticose quanto asettiche auto moderne, in particolare quelle che denigrano storiche auto americane e lasciano al semaforo jeepponi yankee (almeno in sogno lo credano pure), preferisco non parlarne.
Perchè non ho ancora finito di vomitare (per lo schifo e la rabbia).
si bellissime quelle scritte da Talamo R.I.P. , ho ancora tutti i primi numeri di Legend Bikes dove in ultima di copertina c'era una sua poesia.
comunque questi cartelloni e slogan che ho postato sono del mese scorso non degli anni 50-60, speriamo che dopo la propaganda passini anche ai fatti dei bei anni che furono
stesso discorso anche x Motociclismo ........ trovavi sempre una poesia di Talamo nell ultima pagina .
a me non entusiasmano le custom ma resta il fatto che Talamo era un grande !!!
www.corvetteitalia.i t
eh si, me lo ricordo a torbole sul garda, arrivava da milano anche se pioveva su una springer mi pare, chuck taylor, calzino alla panatta e pantoloni tirati su, come se niente fosse veniva a sedersi al ristorante del padre di un amico, poi la sera verso le 11 partiva per milano tutto contento, ricordo che aveva tante auto americane e inglesi anche un paio di vette, mai viste però !
allora se aveva le Vette si riconferma piu saggio e lungimirante che mai !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t