Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Il vecchio Temu a caccia di una birrata.

temugin73
    Guest

Il vecchio Temu a caccia di una birrata.

Hola pupattoli.

Sono sempre più scorvettaro, ma non più sull'orlo della catastrofe.
    Ho recuperato un lavoretto infame, ma pagato con soldi e ci sono prospettive e quindi la vita mi sorride di nuovo.
    Per chi si fosse perse le puntate precedenti, ora sono fidanzatissimo e abitante di Bresso... In zona parco nord per intenderci.
    Avrei vaghezza di reincontrare qualcuno di voialtri debosciati, magari (anzi obbligatoriamente) davanti al mio litro di birra ed una bistecca degna di questo nome, o in alternativa una bottiglia di Jack.
    Quindi vediamo di metterci d'accordo per una seratella, magari con quel manico di Robydark o quel capellone di Stefaniste o ancora quel baldo giovanotto del Sapiente. Dej-Helley sarà bene accetto, così come i Lusyvette e altri...
    Mi sovviene Zaoc5, ma dovrebbe essere fuori zona.
    Zao, sai che abbiamo una nonna a Chiasso? Quanto disti dal confine? XD
    Preannuncio che non pago io manco a morire, quindi si fa alla romana, e che mi presenterò a bordo di una Panda.
    Se qualcuno si dovesse vergognare di ciò è pregato di sputare i denti subito onde evitare perdite di tempo.
    Fatevi sentire (e anche vedere da un dottore, non si sa mai).

Citazione:Messaggio inserito da temugin73

Hola pupattoli.

Sono sempre più scorvettaro, ma non più sull'orlo della catastrofe.
    Ho recuperato un lavoretto infame, ma pagato con soldi e ci sono prospettive e quindi la vita mi sorride di nuovo.
    Per chi si fosse perse le puntate precedenti, ora sono fidanzatissimo e abitante di Bresso... In zona parco nord per intenderci.
    Avrei vaghezza di reincontrare qualcuno di voialtri debosciati, magari (anzi obbligatoriamente) davanti al mio litro di birra ed una bistecca degna di questo nome, o in alternativa una bottiglia di Jack.
    Quindi vediamo di metterci d'accordo per una seratella, magari con quel manico di Robydark o quel capellone di Stefaniste o ancora quel baldo giovanotto del Sapiente. Dej-Helley sarà bene accetto, così come i Lusyvette e altri...
    Mi sovviene Zaoc5, ma dovrebbe essere fuori zona.
    Zao, sai che abbiamo una nonna a Chiasso? Quanto disti dal confine? XD
    Preannuncio che non pago io manco a morire, quindi si fa alla romana, e che mi presenterò a bordo di una Panda.
    Se qualcuno si dovesse vergognare di ciò è pregato di sputare i denti subito onde evitare perdite di tempo.
    Fatevi sentire (e anche vedere da un dottore, non si sa mai).
    uè..non offendiamo.....il pandino 4x4 del 1985 ce l'ho anch'io
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Se organizzi per un venerdi o sabato sera non ho problemi a raggiungervi ! ..... Altrimenti
    Per la cronaca abito a 50 min. da chiasso quindi è fattibile incontrarci!

Attendo notizie!

Ciao
    Claudio

RobyDark
    Guest
    Grande Temu, per me ok[:278]

Vista la serie di note positive and your kind words ..... organizziamo, mi sembra che sia un ottima occasione per festeggiare!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

pubbettino ad Arluno?
    Ex C6 Rossa LS2

Se vi va' bene posso organizzare al pub ....fatemi sapere, da bresso a4 uscita ad arluno
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

temugin73
    Guest

So di essere libero SABATO SERA, dall'aperitivo in poi...

Che ne dite?? E' una uscita troppo vicina e improvvisata oppure... SI... PUO'... FAREEEE !?!?!?
    La mia necessità di birra sta raggiungendo già il limite di guardia. [][]

Anche per me è ok sabato!
    Stendiamo una lista e fatemi sapere!

Ciao
    Claudio

io punto su domenica
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi