uffa, dicevo che hai fatto casino con il venditore e con noi (ci siamo divertiti) per avere la vette a puntino come la volevi tu.....e poi mi cadi sulle gomme

abbi un po di pazienza, guarda su ebay.de magari in germania han più mercato e te li mandano i 2 gg