Una versione della C6 senza fronzoli e cose inutili come aria condizionata sedili elettrici etc etc l'hanno fatta! E mi sembra una ottima idea fare sempre un modello che sia fatto per la pista, se apriamo Quattroruote alla pagina Mercedes è IMPRESSIONANTE quanti modelli e varianti gestisce questa casa madre, quindi gestire di una vettura almeno 10 versioni non sarebbe una pazzia, io non dico una decina..... ma almeno tanti da accontentare tutti, io per esempio prenderei una Z06, ma...... senza nessun optional, senza navigatore, senza aria condizionata...... nella..... anzi..... anche i sedili dovrebbero omologarne un tipo veramente essenziale!!! moquette messa solo dove serve, bagagliaio senza rivestimento...... insomma una versione fatta come la farebbe chi prende una Z06 e la prepara per la pista, tranne quelle cose estreme e non omologabili in questo paese del cazzo dove cinture 4 attacchi e rollcage sono vietati o non omologabili, sennò pure quelli ci metterei!! vedremmo i Callengers nascere come partite di calcio nei campi di periferia!!! ma qui siamo in un paese del cazzo sotto l'aspetto motoristico!! e pensare che gli stranieri ci guardano a bocca aperta grazie a Ferrari Maserati Lamborghini Zonda Ducati etc....... non sanno che le costruiamo, ma ci si divertono gli altri, gli Arabi, gli Americani...... ma non noi!!!