ma credo che conti quando li hanno scritti,

corvette thunder é l' ultimo uscito che io sappia, dedicato alle corse, quindi attendibile, fino a quando non ne uscirà uno nuovo.....

per esempio la ncrs mi manda ogni due mesi la rivista "the corvette restorer" , oltre che classifiche e consigli sui restauri , ci sono anche storie dei soci più o meno curiose o utili, e appunto storie che stravolgono ogni credo,
come quella di un certo Mike Hunt che nel 1977 in un fienile (si una di quelle leggende li ) trova una corvette del del 1956, integra e conservata, ma optioned con il pacchetto SR , motore da corsa dual carb ( il fuel injected arriva nel 57 ) freni da corsa ventilati , sterzo , e cerchi in magnesio, tutto é al suo posto.
La storia sarebbe lunghissime da raccontare, un vero caso che una vette da massacro finisce a riposare con le conserve.
Beh fino al 77 era pura fantascenza, questa vera prima vette da corsa, pre Z06.

Ovviamente c' erano delle 54 55 56 da corsa, ma erano delle american heritage come la Gran sport, non erano proprio auto di serie con pacchetti ordinabili dai dealer, come la SR la Z06 del 63, o le Z51 di oggi , speriamo che dopo questa flessione nel mondo delle auto, si torni a questi bei pacchetti per clienti sportivi.
Mentre invece oggi nomi come Z06 o Gran Sport , denomina più un modello o una serie, non più un pacchetto optional.