purtroppo i libri vengono scritti da esseri umani, quindi imperfetti, non a caso ci sono le varie edizioni, non per cambiare il colore della copertina ma per essere aggiornati, fino al 2003 se dicevi in giro che c'era una Z06 convertible eri preso per pazzo, di che anno sono i tuoi libri, credi solo che gli storici studino solo le mummie e le chiese ??

sai white shark , io seguo le vette da + di 15 anni, il forum da ormai 10 e credo ancora oggi che sia giusto anche dubitare ed imparare, ormai il "popolo" di wikipedia da una letta veloce e poi usa il forum per far vedere quanto é bravo, non siamo in un social network, siamo qui per chiacchierare e acquisire informazioni, io ho il manuale di nolan adams prima edizione, beh l' ho riempito di appunti a matita, se un giorno mio figlio vorrà usarlo é bene che legga le cose che sono state corrette negli anni, quindi fai bene a comprare libri e a leggerli, ma anche se li hai pagati 180 euro, sono stati scritti da uomini......non é il testo unico della bibbia.

se poi tu hai un documento che smentisce che esiste una GS # 6 , ok ben venga, ma che non sia pre 2006 .

le GS nascono nel 62, come le split window per il pubblico, nel settembre del 62 partiva la produzione per le auto di serie, quindi i pre serie erano di mesi prima, per richiamare i clienti e il mercato come oggi con la C6R sono nate con il body C2 splitwindow, poi nel tempo tagliate e cucite e allargate, poi rese delle barchette, a seconda delle esigenze e dei regolamenti, alcune, i telai erano a se come il resto della meccanica,

anche le 69 sono state fatte dall' agosto del 1968 ! si la tua vette !

ciao squalo bianco ! [}][}][}] e ben vengano altre storie ma se ci dai la fonte meglio