ECCOMI !!!!!!!!!!
Scusate, ma ieri è stata una giornatina un pò pienotta..
Quando stamattina, di ritorno dal ristorante Montana in quel di Maranello (ricordate dove abbiamo pranzato in occasione della visita Pagani?), ho visto i vostri messaggi, ma non ero sufficientemente abile per riuscire a scrivere qualcosa che avesse un senso compiuto.
Ora sono come i famosi gatti (44) e ritengo ogni giorno di più, che invecchiare è una gran bella fregatura.
Porc...
Però una cosa positiva c'è stata. Dopo aver psicologicamente devastato Alain, con svariati tentativi di modifica via e-mail, sono riuscito ad avere il [u]LOGO DEFINITIVO DEL PISTONS GROUP</u>.
Eccolo:
Niente di sconvolgente, solo semplificazione e disposizioni differenti. Perchè qualcuno aveva, giustamente, mosso dubbi su alcuni dettagli della prima versione.
Ora posso partire con la registrazione del medesimo, nonchè adesivi e quant'altro.
Ovvero : WORK (ALWAYS) IN PROGRESS....
[u]
GRAZIE A TUTTI, VI ABBRACCIO !!!</u>