wow che storia
me ne viene in mente una finita un po peggio....

arrivo al lavoro in bici e noto una VW Eos parcheggiata in garage con una giacca di pelle che spunta fuori dal bagagliaio......, stupito e divertito per la scena insolita entro e subito una mia collega mi dice che un mio cliente tedesco ha un problema strano con la macchina e non capiva bene......., allora chiedo al cliente che succede pur immaginando cosa era successo e ridendo sotto ai baffi , dopo una alquanto imbranata quanto imbarazzata spiegazione ( un tedesco non parla mai di veri problemi di un'auto tedesca ) proviamo a dare un' occhiata ma nulla da fare il baule é bloccato come una roccia e il comando nel tunnel non sembra funzionare,
allora penso che il testone magari si va a fare una doccia visto il lungo viaggio, mentre gli prometto di telefonare alla VW di Verona, ma nulla non si fida e dice che chiama in germania, ok gli dico e lo lascio li nel suo brodo visto che senza giacca di pelle sembra non vivere nonostante sia estate !!!![}]
dopo un' ora mi dice che la macchina é a posto ( ovviamente ), il baule non si apre finche prima non si chiude del tutto, allora lo guardo come dire: che idiozia ! allora mi riporta in garage e mi dice di agire sul comando mentre lui tenta di spingere giù il baule ( scena da fantozzi ) !!!
ormai la prendo con filosofia mentre penso che dovrei essere al lavoro o a bermi una bibita ghiacciata.....
il cinghiale non molla e si accorge che io ho spento il cervello e finito la pazienza,
qui viene il bello
mi dice di aspettarlo
torna con una forbice da 30 cm ( la mia forbice ) e comincia a tagliare la giacca, in varie fasi fino ad arrivare a sfiorare il baule, a quel punto sudato come una bestia forse per la fatica si accascia sulla macchina e CLAK si chiude del tutto, forse mancavano 3 mm !!!! a quel punto tutto fiero barcolla ubriaco al posto di guida, accende motore, radio e altre cose tipo 4 freccie, finche riesce ad aprire il baule......!!

cazzo mi son detto, se queste sono le macchine del futuro siamo nella merda !

il gonzo sosteneva che la VW gli avrebbe ripagato la giacca ( forse 5 euro con master card ) , non se avete presente le giacche dei tedeschi !!??

io sto zitto ma pensavo che come minimo lo mettevano nel paginone di auto bild per sputtanarlo, o forse no vista la VW