-
MASTER Member
se la prendi in america fai bene i conti... perchè al prezzo di acquisto dovrai aggiungere intorno a 38/40 per cento in più per averla qui in italia.(20% iva, 10% dazio europeo circa 2000 euro per il trasporto su nave e poi per l'omologazione bisognerà sostituire i fari anteriori le cinture i fanali posteriori e nn so cos'altro) per una ulteriore spesa di un bel po di quattrini. In più quando deciderai di venderla in quanto auto importata ci perdereai rispetto alle europee... A tutto ciò considera che anche se prendi una macchina nuova nn avrai alcun tipo di garanzia riconosciuta... Pensi ne valga davvero la pena? Te lo dico perchè io le ho vendute ed importate dall'america ma ormai nn ne vale più la pena a meno che nn lo fai di mestiere.. nel 2007 presi una z06 blu per un cliente.. 2 mesi per averla in europa e nn hai idea delle rogne poi per immatricolarla... ci sono voluti altri 3 mesi e nn si trovava una motorizzazione che lo facesse. La mia poi nonostante avessi contatti ed agganci l'ho presa ufficiale.... inoltre le auto americane nn sono accessoriate e dotate come le europee quindi stai bene attento a cosa compri... nn ti fidare solo del fatto che tutte le c6 abbiano la carrozzeria uguale.. se guardi in giro si trovano già delle c6 del 2006 a prezzi interessanti e senza tutte ste rogne magari dai un okkiata su mobile.de in germania ce ne stanno molte di più ed i prezzi sono più bassi...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum