buon lavoro allora, mi sa che mi iscrivo al forum delle neomamme per un gg
ATTENZIONE!!!!
La prossima settimana, per un paio di giorni...... il sito sarà off line per manutenzione! Forse anche un solo giorno!
Stiamo lavorando per voi!
SCUSATECI per gli eventuali disagi!
GRAZIE!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
buon lavoro allora, mi sa che mi iscrivo al forum delle neomamme per un gg
anche la societÃ(censurato) autostrade usa questa frase e ci sono cantieri perenni da anni... hi hi hiCitazione:Messaggio inserito da alain
ATTENZIONE!!!!
La prossima settimana, per un paio di giorni...... il sito sar� off line per manutenzione! Forse anche un solo giorno!
Stiamo lavorando per voi!
SCUSATECI per gli eventuali disagi!
GRAZIE!!!
scherzo vah!... meglio che lo scriva che magari qualcuno non capisca male visto le ultime sfuriate in giro per il forum...
buon lavoro!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Eh no, cacchio!
Così mi farete morire Micbarxjr & Danielepiacenza, i due drogati DAL sito.. [:58]
Hey, non hai nemmeno notato che sono in cura disintossicante, ho una media di 1 o 2 messaggi al giorno nell'ultimo mese ... non perchè non vi voglio più bene, ma non volgio nemmeno rompere troppo le 00.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Eh no, cacchio!
Così mi farete morire Micbarxjr & Danielepiacenza, i due drogati DAL sito.. [:58]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
no ti preoccupare e successo anche a me , poi ti accorgi che tra romperle e smettere nessuno ti fa i complimenti o si congratula x quanto bravo sei stato a smettere e ricominci alla grande come prima e piu di prima ....... [8D][8D][8D]
la cosa dura massimo un paio di mesi .........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[/quote]
Hey, non hai nemmeno notato che sono in cura disintossicante, ho una media di 1 o 2 messaggi al giorno nell'ultimo mese ... non perchè non vi voglio più bene, ma non volgio nemmeno rompere troppo le 00.
[/quote]
Tranquillo che li paghi in birre al prossimo raduno!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
no ti preoccupare e successo anche a me , poi ti accorgi che tra romperle e smettere nessuno ti fa i complimenti o si congratula x quanto bravo sei stato a smettere e ricominci alla grande come prima e piu di prima ....... [8D][8D][8D]
la cosa dura massimo un paio di mesi .........
[)][
)][
)]
![]()
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Hey, non hai nemmeno notato che sono in cura disintossicante, ho una media di 1 o 2 messaggi al giorno nell'ultimo mese ... non perchè non vi voglio più bene, ma non volgio nemmeno rompere troppo le 00.Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
[/quote]
Tranquillo che li paghi in birre al prossimo raduno!
[/quote]
posso venire anche io ???
una birretta sola non di piu !
poi magari un hamburgher .......
un panino con salsiccia ......
un hot dog ......
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est