-
non credo un Rock Crusher era comune quasi solo sulle LS6,
a me a volte fa rumore ( poi ci sono mille tipi di rumori Daniele !! ) quando non premo del tutto la frizione causa stanchezza o scarpe tipo nike air morbide con tacco troppo alto visto che porto il 13 !!
però va tutto valutato, ti dico solo che se apri il cambio sarà un casino lo ho appena fatto e ci vuole del sangue freddo, ti cadono in mano un centinaio di piccoli rulli, poi in se la revisione non é troppo difficile se hai un estrattore e qualcosa per scaldare i metalli, ma é un lavoro da chirurgo, specie rimontare tutto come era prima, cerca di valutare la cosa prima, anche se devo dire che ci hai già fatto abbastanza miglia
hey non so perchè a volte sono così cinico
















non fraintendere ti metto solo in guardia
Immagine:

88,4KB
purtroppo non ho foto con quei maledetti cilindretti da pochi mm. , praticamente fanno ruotare il tutto sui due alberi diciamo, ho dovuto ingrassarli e rimetterli a posto come un puzzle 3D, poi misurare tutto con i calibro prima di togliere i fermi, un inferno insomma, cambiare i sincro é il meno, ma ci sono tante insidie, prima prova altrove
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum