Citazione:Messaggio inserito da alain

Bah...... non so consigliarti Borgeson è meglio...... però....Flaming fa il rack and pinion a 1000 dollari e sinceramente......

dipende se vuoi la Corvette tutta originale o te ne frega!

Poi c'è da fare una considerazione, se metti su una C3 una scatola che abbia un rapporto troppo alto e quindi giri con meno movimento dello sterzo corri il rischio di guidare a zig zag senza rendertene conto, se le sospensioni e il resto degli organi dello sterzo non sono perfetti..... fai solo na cazzata! o cambi tutto..... o togli tutto e cambi sistema, risparmi qualche tonnellata di ferro e guidi meglio!

http://www.hotrodsusa.com/store/product4438.html

tra l'altro....... capimmo quale scatola sterzo usano..... però ricordo solo che è OPEL, ma non mi ricordo di che macchina..... mi pare la Kadett o l'Astra..... boh...... che tra l'altro trovi a 150 euro a prenderla perfetta, ti fai da solo le staffe.... e via!!

Abbiamo discusso altre volte sulla conversione Rack and Pinion sulla C3...... vedi sul forum...... cerca!!

c'è una cosa che non mi è chiara, la sola scatola costa 200$

http://www.ecklers.com/product.asp?p...&dept_id=1836#
Immagine:

9,19KB

...e tutto il kit ben 1250, 1050 dollari x una flangia 2 tubi e qualche raccordo???[}]

http://www.ecklers.com/product.asp?p...8&dept_id=1828
Immagine:

20,46KB