Sinceramente nn sono per niente daccordo con morrisz06... io ho la z06 da 2 anni e oltre 70000 km fatti usando la macchina tutti i giorni spesso con una media di oltre 200 km al giorno e nn la trovo per niente affaticante ne sopratutto poco polivalente... Premetto che ho sempre e solo avute macchine sportive... in poche parole in vita mia nn ho mai avuto auto che avessero più di 2 porte... prelude 2,2 v-tec, S2000, bmw m3 e 46 coupè smgII e cabrio, sl 500, jaguar xkr, bmw 335, per un paio di mesi ho usato la 996 turbo di mio cugino che era partito e me la aveva affidata... di sicuro la vette è la macchina in assoluto che si è contraddistinta per la sua polivalenza... e considerate che ve lo dice uno che abita a Siracusa estrema punta a sud dell'italia dove le strade nn sono il massimo.. riguardo l'altezza da terra è vero che è un po scomoda ma alla fine è solo questione di abitudine e cmq a parer mio fa parte del fascino delle auto supersportive della sua categoria (f430 gallardo etc) sul discorso che l'auto salta io che ho avuto problemi in passato di questo tipo ti consiglierei di far dare un okkiata alle balestre o quantomeno alla loro regolazione ...nn hai idea di come mi sia cambiata l'auto da quando ho sostituito la balestra anteriore (di cui ci siamo accorti di come fosse messa male solo dopo averla smontata)ed ho rifatto i settaggi delle balestre... prima mi saltellava sempre pure a me.. per nn parlare alle alte velocità sui raccordi dell'autostrada in curva a volte c'era da farsela addosso.. Ora nn ho più alcun problema anzi... per quanto concerne la potenza son convinto che è solo questione di utilizzo... ovvio che abituato a tuttaltra coppia e usandola sempre anzichè una volta ogni tanto le cose poi cambiano... anzi fidati che poi si finisce quasi sempre per metter su rimappe scarichi e filtri aria vari (ne è piena dimostrazione il fatto che qui quasi tutti me compreso che nn faccio pista hanno fatto questo tipo di modifiche...)