Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da fabri

si parte dai 39000 per la coupè my 2009 e 49000 per la GS ! non male sulle ZR1 09 5 mila down ! ma queste ultime sono ancora care

da proteamcorvette ancora più sconti su alcune classiche !

dai che facciamo un charter scuderia e si prendono 10 container da 40 piedi !

appena svegliato e ho bisogno di un 2° caffè per tornare alla realtà, però bello sognare
Ciao Fabri...tieni presente che proteam è dal bloomington che ha messo in vendita la sua azienda senza riscirlo a fare, questo ci da l'idea di quanto difficile è la situazione negli us, se il più grande collezionista al mondo di vette non riesce a cedere un parco auto che non hanno la svalutazione del nuovo immaginiamo i concessionari.
La situazione non andrà a cambiare da qui a giugno, se il dollaro rimane cosi sarebbe da andare al bloomington perchè potremmo trovare una situazione da ultima spiaggia.
Irripetibile, da non perdere!

ciao Romano, interessante quello che scrivi, ma vedendo le quotazioni del mercato sulla "driveline" rivista ncrs nulla é sceso troppo, forse i soci della proteam sono al cambio generazionale che é un grosso problema per aziende di tutto il mondo anche floride, forse han comprato un residence in Belize chi lo sa ? Di sicuro hanno quasi 200 vette in stock ,a anche 20 stipendi da pagare e se il mercato rallenta un po devi poter essere con le spalle larghe quanto basta, Corvette Mike ha tre dealer del tipo, e va benone, sponsorizza eventi e compra ancora cash, no non credo che sia finito il value for money sulle vette, soffrono di più modelli meno esotici e ricercati delle vette a mio giudizio.