SONO in ferie,
ma mentre la mia compagna fa i massaggi, mi collego un po' perchè non verrei mai vi dimenticaste di me. Non fare così, nelle ultime 3 settimane avrò scritto 10 messaggi si e no!!
tornando alla macchina, sto aspettando il shop manual, ma ho già l'Hayness che sto consultando.
il fatto è che l'inglese lo mastico appena e certi termini mi sfuggono 8anche usando il traduttore). Ora cercherò di capire meglio la sezione dedicata alla registrazione della frizione. (anche alla regolazione freno a mano e gioco sterzo già che ci sono)
ora sto cercando di risolvere da solo alcuni altri problemi senza stufare il forum. Per esempio:
*il contagiri è morto il secondo giorno di uso (fa rumore nello strumento, ma non funziona)
*da sotto la strumentazione si sente una fuga d'aria (vacum) costante che si avverte chiaramente quando spengo la macchina. Verificherò se c'è una perdita o è una caratteristica, ma devo smontare il sedile per vedere bene.
*scatola sterzo da fissare bene visto che ha gioco
*marmitte da riposizionare correttamente
*Non esce l'acqua dal tergicristallo
*non riesco ad abbassare il minimo, ma penso basti rinforzare la molla di ritorno v isto che se forzo manualmente va a posto
*capire se il fatto che esca fumo di filtri sopra i coperchi valvole sia dovuto alla pressione che in marcia supera i 70 (a 2000 RPM)
*risolvere il problema del forte odore di benzina che si avverte nell'abitacola quando parto da fermo o faccio manovre
detto questo, vedi che mi sono trattenuto dall'invadere il forum??Ho già percorso circa 300 miglia e sono soddisfatto nel complesso.