Mi sembra davvero un'ottima soluzione! Bravo!Citazione:Messaggio inserito da falk
Immagine:Citazione:Messaggio inserito da falk
Allora, se abiti in una casa nella quale puoi fare quello che vuoi ( non in un condominio, per intenderci), puoi fare quello che ho fatto io e cioè far mettere delle rampe di collegamento in plastica dura, delle quali ho già parlato su questo forum postando anche qualche foto: il problema è trovare il post.
Ora provo a dare un'occhiata indietro, ma comunque c'è.
144,65(censurato)KB
Allora, se abiti in una casa nella quale puoi fare quello che vuoi ( non in un condominio, per intenderci), puoi fare quello che ho fatto io e cioè far mettere delle rampe di collegamento in plastica dura, delle quali ho già parlato su questo forum postando anche qualche foto: il problema è trovare il post.
Ora provo a dare un'occhiata indietro, ma comunque c'è.
Non riesco a trovare il post: ricordo che il problema l'aveva posto qualcuno che stava cambiando casa.
Comunque ti posto l'unica foto in cui si vede qualcosa: in pratica si tratta di una rampa doppia e componibile come vuoi.
Sono singole mattonelle in plastica dura che ti consentono di creare quello che vuoi, tipo Lego per capirci : sono di assoluta robustezza e vengono usate solitamente per creare gli accessi ai disabili.
Ecco il link: http://www.rampeutr.it/prodotti.htm![]()