Ciccio...ma sei capace di leggere???Citazione:Messaggio inserito da ma75
ma dico,ma sei fuori?Citazione:Messaggio inserito da max76
Ciao Alias...
Azz...conosco "bene" tutti tranne Stefano...Andavo spesso a farci un giro quando ero affamato di vette perchè ne avevano sempre qualcuna (tutte dei rottami). Una volta stavo per acquistare una C4 cabrio nera con il cambio 4+3 pero' facendo quache ricerca in internet (aiutato da un collega che è quasi un hacker) ho scoperto che l'attività nn era intestata direttamente ad Armando, anzi lui era intestatario di un'azienda edile se nn sbaglio...Mah, nn mi ha mai ispirato molta fiducia devo dire...L'ultima volta che sono passato da loro risale a qualke mese fa, era quasi completamente deserto e Roberto alla mia domanda se stavano chiudendo mi ha risposto che se nn vedevo vetture USA era solo xkè oggi con i tempi che corrono le importano solo su richiesta...Il bello è che sui biglietti da visita c'era pure scritto officina autorizzata auto USA, ma autorizzata da chi?????
Vabbè, tutti nel monzese sono finiti quelli bravi...
ma come cavolo ti permetti di dire una cosa simile.
chiedi scusa.
come minimo.
io sono di cuneo e a monza non ho comprato nemmeno il pane.
ma tu hai dei problemi di testa.
la vette l'ho fatta io cosi.ti servono le foto?
mi aspetto come minimo delle scuse,ma dico come minimo.
vergogna
Ma ti sembra che ho detto qualcosa per offenderti???
Ho parlato della tua vette??
Ho parlato di una cabrio nera con cambio 4+3, è uguale alla tua?Forse ti sei confuso??
Comincia tu a scusarti tu con il forum visto che non rispetti le regole.
Poi comincia a dare del maleducato a chi vuoi.
Visto che posso essere padrone di pensare che ti sei iscritto alla scuderia solo x vendere la macchina e basta.Fa bene il .com a far accedere al mercatino solo i soci tesserati.