Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Calore tunnel centrale Z06

Calore tunnel centrale Z06

Ciao a tutti e soprattutto Buone Feste...
    ...ho un dubbio che mi attanaglia da un po; non l'ho fatto mai presente perchè penso sia tutto normale e soprattutto non ho mai avuto una corvette ma anche la vs Z06 sprigiona un bel po di calore dal tunnel centrale?
    Aprendo il vano portaoggetti centale sento arrivare uno strano tepore...
    Ma poi da dove arriva???

Ti dico una cosa sola, che però rende l'idea.
    Avendo recentemente dimenticato il telepass su un'altra auto, ho pagato prendendo il portamonete di pelle che ho nello scomparto tunnel centrale : ho estratto 2-3 monete da 1 o 2 euro rischiando di ustionarmi le dita ed inoltre di ripetere, col casellante, la scena del marchese del Grillo nella quale Alberto Sordi tirava ai mendicanti monete roventi dopo averle tenute sul fuoco. Mi son sentito in dovere di dargli una spiegazione per non fargli credere che lo stessi prendendo per il culo.
    M'è successo un'unica volta l'anno scorso d'estate a Franciacorta che, per un automatismo che interviene a staccare il climtizzatore onde evirare surriscaldamenti al motore, sono restato un giro senza clima : è pazzesco, semplicemente pazzesco, pensavo di morire soffocato.
    Penso ci siano li' sotto collettori scarico e/o albero di trasmissione: se tiri ci cuoci le uova.
    C3 \"collector edition\" 82

fabri
    Guest
    belle henry quella delle monete roventi !!
    comunque é così per tutte le vette, anche per le viper, la trasmissione ha un gran lavoro da fare e tutto é incastrato tra i due posti a sedere, i passeggeri sono fusi tra motore, cambio e trasmissione, anche sulla C5 é lo stesso, sulle C6 hanno messo i catalizzatori subito all' inizio a 45° nel vano motore, mentre prima erano sotto alle chiappe !
    quella che mi fa impazzire meno dal caldo é la C2, anche la C1 dopo 50 km alla base della leva del cambio sembra un ferro da stiro ! Ti accendi i sigari .

Posso dare solo un consiglio: non lasciate mai accendini, fiammiferi o cose simili nel portaoggetti del tunnel centrale......potreb bero incendiare la vostra bella VETTE!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Io ci tengo, oltre al portamonete, una torcia elettrica che deve avere, complice il caldo, le batterie nucleari, dato che fa luce come quando l'ho comprata 4 o 5 anni fa....
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •