Confermo quanto detto da mic.
Riguardo la rimappatura anch'io ho letto sul forum qualcosa di simile, però in genere tutte la calibrazioni di serie prevedono una miscela di poco più ricca rispetto all'ottimale. Nella ZR1 del 90 la mappatura prevede per la miscela un surplus del 6% quando premi l'acceleratore in fondo. Suppongo che per gli altri motori delle c4 sia + o - la stessa cosa. Approssimativamente puoi considerare un punto in meno per ogni piccola modifica che fai.



Citazione:Messaggio inserito da trinex65

ciao a tutti
come ben sapete ho bruciato la guarnizione della testa dx della mia vette,dato che devo smontare le suddette volevo approfittarne per motare i collettori di scarico in acciaio inox che ho preso da lusivette ,pero' dovrei eliminare l'air pump e la egr.
Ho letto in qualche vecchio post di convertible 90 che in questo caso bisogna rimappare la centralina altrimetti si otterrebbe un eccessivo smagrimento.Vengo al dunque,io sono di Ivrea(to),sapete se in questa zona c'e' qualcuno in grado di farlo?
P:S x convertible 90
avresti voglia e tempo visto che non sei molto lontano?