dai dai tienici al corrente !!!
![]()
La macchina è arrivata, giusto? la cosa mi puzza! boh, io non mi fido per natura
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
dai dai tienici al corrente !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Parlando al condizionale (continuerò a farlo fino a quando non sarà fisicamente sotto le mie grinfie) la macchina dovrebbe essere già arrivata a Genova da un pezzo. In effetti doveva arrivarmi ieri, ma viste condizioni meteo avverse lo sdoganamento ha subito ritardi.
mentre stavo scrivendo il messaggio
mi ha chiamato l'importatore
che mi ha assicurato la consegna a casa per martedì
(29, corrente mese e anno, l'ho chiesto)
Non farò il natale con la vette nel garage, ma almeno spero di averla in casa per il 2010.
Ciao e auguri
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
sono contento x te , fai capodanno in Vette ........ cosa vuoi di piu dalla vita !!! (una lucana tanto tanto tanto maiala !!!)
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Mo apri il container...... e dentro ci trovi un mattone...... un solo mattone di 1700 kili![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain sei un sadico !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Ma allora ce l'avetre proprio con me?!![}]
allora ???
e x domani o sbaglio ???
com e l attesa ???
www.corvetteitalia.i t
Si, è per domani. ormai sono in uno stato catatonico e quindi non sento più nulla, un po' come la contemplazione trascendentale che hai tu quando entri in un ristorante e sai che non dovrai pagare il conto perchè sei ospite![]()