Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

e allora mandatemi un numero di fax [}][}][}] che vi faxo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Allora fai un foglio di carta..... con scritto io Stefano Stefani nato sotto un cavolo il giorno etc etc..... delego (scegliti uno di quelli che saranno presenti) Tizio e Caio.... etc etc....scansionalo.. .... fai una scansione anche della carta di identità.... e mandale via mail a uno di noi........... facile no???

vi ricordo che ognuno non puo ricevere che una sola delega!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Allora fai un foglio di carta..... con scritto io Stefano Stefani nato sotto un cavolo il giorno etc etc..... delego (scegliti uno di quelli che saranno presenti) Tizio e Caio.... etc etc....scansionalo.. .... fai una scansione anche della carta di identità.... e mandale via mail a uno di noi........... facile no???

vi ricordo che ognuno non puo ricevere che una sola delega!!

Adesso io chiedo a chi devo spedire la mail e TU mi trovi un'altra formula....LO SO'!!!!![}][}]
    mi hai detto di spedire una delega...e ho chiesto l'indirizzo...e tu mi hai risposto di mandare un fax...
    Ho chiesto di darmi un numero di fax....e mi hai risposto di mandare una mail [}][}]

i casi sono due appena ti vedo.....o ti strozzo...o ti strozzo

sapientedottore
    Guest
    Ma ci avete già tutti una delega!!! [xx(][xx(][xx(] Io volevo delegare Alain, chi non ci ha una delega?

Va bene vuoi vedere che non si trova un delegando.... uno che non è ancora delegato!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bene, le condizioni meteo stanno migliorando, se oggi mi arriva sto' cazzo di corriere con i pezzi della macchina io parto il 29 e dormo a pistoia.

il mio cell. 335 6148167

Buon natale e per chi vedro' buon viaggio!

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

io sono ancora libero se a qualcuno interessa e basta un fax ..... 0498015071 ...... ovviamente sempre che non nevichi

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sapientedottore
    Guest
    A parte gli scherzi, purtroppo io non potrò essere a pistoia con gli amici fondatori,ma il mio voto sarebbe andato al president, non potendo delegare voglio rendere comunque pubblica la mia intenzione di voto.
    Alain president a vita...anzi..meglio ancora ...oltre la vita......propongo di impagliarlo!!![][]
    Abbiate tutti delle buone feste, e ci si vede con l'anno nuovo!![][][]

e impagliare te ....... oppure impalarti che fa lo stesso ........

buone feste dottore !!! [:X][:X][:X]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

io sono ancora libero se a qualcuno interessa e basta un fax ..... 0498015071 ...... ovviamente sempre che non nevichi

ok.... aggiudicato.. SEI MIOOOOOOOOOOO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •