hi hi hiCitazione:Messaggio inserito da Biondo
Non mettere il dito dentro la piaga !Citazione:Messaggio inserito da vicky
ma da che meccanici 6 andato?:-)
xchè ormai è bello che chiusa!!!
Il problema era semplicemente che "i super specialisti" avevano montato il carb in questione sul collettore originale e non si aprivano le farfalle del secondario xchè "cozzavano sotto"[V][V][V]



Rispondi Citando