a 25000euro, non la vendo e sinceramente non ho intenzione di elaborarla,ma puo' essere un consiglio valido per eventuali acquirenti.grazie
verro volentieri se non troppo distanti.ha 25000 la tengo tutta la vita,anche se non ho intenzione di pomparla
a 25000euro, non la vendo e sinceramente non ho intenzione di elaborarla,ma puo' essere un consiglio valido per eventuali acquirenti.grazie
Bah il motore mi sembra uno small block 350 stock ad eccezione dei coperchi valvola che di per se non mi sembrano indicativi di una modifica radicale,il pattern delle valve cover bolts e' quello early 86,direi che le teste dovrebbero essere le cast iron ,quindi le vecchie 84,85 che usavano viti perimetrali sui coprivalvola che sono state usate nella prima parte della produzione 86 poi sostituite dalle teste in alluminio,later 86'.Il motore sembra stock anche dalla presenza dell'air pump non rimossa e dalla presenza dei diverter valve-solenoid sopra il compressore A/C.Il master cylinder a una riserva e' conforme al model year,il motore è quindi un L98 TPI stock 86' early,cast iron heads,stock exaust manifold,insomma dovrebbe avere i suoi 230 cavalli,passati a 235 con le teste in alluminio.Comunque ,come dice il boss ottimo punto di partenza per costruire una supercar,magari passando direttamente a un LS1 ...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
non conosco vincenzo,ma vi assicuro che non era la sua,l'auto e' stata comprata in germania direttamente dal sottoscritto
Ma noooo... leggi bene parlavamo di un'altro Corvettaro che ne ha una e che si chiama Vincenzo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao ragazzi visto che sembra non interessare,mi vendo la ferrari e tengo questa,che oltre ad avere dei costi di gestione irrisori ogni volta che la guardo mi piace sempre di piu'
ottima scelta
oltretutto ti accorgerai presto che e un instancabile macinachilometri
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh uno dei messaggi piu belli tra i 150mila che abbiamo nel forum! bravo...... complimenti!! ti farò un regalo personale se in privatp mi dai indirizzo di casa!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
grazie alain,ma adesso comprami la ferrari!!!!!![]()
[:0][:0][:0]
evidentemente 6 uno che sa sfruttare le occasioni !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est