quella valvola , quando scollegata dal vacuum, e' aperta.
quindi l'acqua dovrebbe passare, controlla toccando con la tua manina santa i tubi. se sono caldi... l'acqua passa...e hai un problema ai bocchettoni che non dirigono l'aria nel giusto modo..