Fabri, va che il mio ha il minimo a 6000 e poi sale fino a 24000Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh vorrei proprio vederlo il motore di daniele a 6000 giri, credo che lo sentirei anche qui a Verona il botto, il setup del LS5 é piuttosto soft tipo caddy per intenderci, punterie idrauliche e tanta coppia ai bassi, non ha nulla a che vedere con il 427 e le sue esigenze, tanto meno vi sono valvole speciali o rapporti di compressione alti, un buon 10W40 andrà benissimo, se il motore ha problemi non sarà l'olio a salvarlo..
Comunque grazie a tutti per le risposte, volevo solo informarvi strada facendo di tutte le cose di cui vengo a conoscenza.
Per essere precisi, ho un'accensione elettronica CDL dove la "L" sta per limited. Questo limited è stato tarato a 5500 giri.
Ho pregato di limitarlo a questo regime per non umiliare troppo stroker sul quarto di miglio11 (ora l'ho detta troppo grossa[][
])