si esatto ci sono tanti modi, se leggi il tuo post manca solo l'articolo e la data del decreto, scherzi a parte, ti chiedo scusa se sono stato un po brusco.

di sicuro la 69 di Ermanno era bella ma un poco molestata, cambio hurst e sotto il cofano alcuni componenti, per il resto almeno in foto bella ed il prezzo era giusto, ma senza vederla non posso dire tanto, non sarebbe giusto,
posso però dirti che se quella stessa 69 era a milano targata in vetrina non durava nemmeno due mesi a quel prezzo, comunque se era da un rivenditore la mettevano a 29 mila, con tutto il rispetto gli addetti.

purtroppo anche io se dovessi comprare una vette difficilmente andrei fino in Puglia, sono stato molte volte da amici di roma che han la casa a tricase c/o s. maria di leuca e ci andrò ancora, ma per vedere una vette non lo so, é diverso, forse per uno che abita a roma é più facile , c'é un velo discriminante di sicuro, e i prezzi si vedono anche sulle semestrali, al nord ci sono prezzi più cari, e sulle classiche più giro, non discuto che ho visto molte vecchie auto targhe nere anche al sud d' italia.

aggiungo che molte inserzioni on line sono dei pacchi per definizione, tipo Z06 AUTOMATICA o CABRIO , figuriamoci per le classiche, non fan proprio testo.